Love::Sew::Knit::Design::Eat::Smile:: in Vintage Style

La mia parola guida per il 2015

Added on by bubiknits.

Buon Anno!

Questo 2015 si apre con una magnifica e benaugurante giornata di sole. Ieri il 2014 si è chiuso con -5 gradi e tanta bora, mentre stamattina la colonnina segnagradi sul mio balcone mi rimanda un bellissimo +5 e la luce entra prepotente e scalda cuore e casa.

  • Da qualche anno seguo i consigli di crescita personale dell'autrice inglese Susannah Conway che ho avuto la fortuna di incontrare personalmente nel 2012. Non che Susannah dice nulla di nuovo, da brava entrepreneur ha visto crescere il proprio business grazie alla presenza on line - come molte altre stanno facendo in questi anni, il fatto è che sa comunicare una profonda calma ed ha fatto della sua esperienza toccante il suo punto di forza. Tornando al perchè ho scelto di seguire anche quest'anno il metodo della scelta della parola guida è semplicemente perchè ha funzionato con quella del 2014, e se l'anno scorso è stato all'insegna del Learning, e posso dire di aver imparato davvero tanto, da molti punti di vista sia personale che professionale:
  • ho trovato il mio modo di essere più paziente;
  • ho trovato il modo di imparare ad essere più generosa;
  • ho imparato a frenare gli impulsi all'acquisto sfrenato proprio come mi ero prefissata;
  • Ho imparato tante cose nuove riguardo alle mie passioni e quest'anno vorrei ancora trasmetterle con la stessa voglia e gioia dello scorso anno.

Ecco... quest'anno la mia parola guida sarà proprio questa:

GIOIA

E come questa giornata di sole è entrata prepotentemente ed insperatamente in casa così voglio che la gioia entri nel mio 2015, e che ci resti per gli anni a venire ovviamente.

Ed è quindi proprio così che annuncio felicemente che il 19 gennaio riprendono i corsi di fattoperfetto e che torna il mio corso di maglia online Il Tuo Amico Campione. Il corso pilota mi ha regalato tante soddisfazioni e sono stata davvero felice di aver ricevuto un feedback al 100% positivo!


In questo 2015 voglio portare il mio contributo alla rete di donne che ogni giorno si incontrano online, che cercano di condividere un pezzo di vita attraverso un hobby che spesso rappresenta molto più di un semplice sfogo, confrontandosi e divertendosi insieme, a volte litigando ed incaponendosi, lo voglio fare senza più nascondermi dietro i se e i ma, donando tutta me stessa proprio come Francesca Marano mi ha aiutato a tirar fuori la vera me e mi ripresento qui:

Giusy - fondatrice di BKiind - Bubiknits Italian Independent Design - Normal-Momma Knitwear and Fabric Designer 100% Creativity with No Compromises.

Già, senza compromessi... ma piena di Gioia!

BUON 2015!!